النتائج 1 إلى 1 من 1

الموضوع: Si intensificherà il Cataclisma della Guerra del Coronavirus e della Guerra Climatica

هذا أحد المواقع الثانوية الخاصة بتبليغ دعوة الإمام المهدي المنتظر ناصر محمد اليماني والتي لا تتضمن أية أقسام خاصة ولا رسائل ولا عضويات وبالتالي لا يمكن المشاركة فيها ولا استرجاع الحسابات المفقودة عبرها، يوجد هنا فقط موسوعة البيانات مع الترجمة لبعضها إلى مختلف اللغات، ولا يتواجد الإمام المهدي إلا في الموقع الرسمي الوحيد منتديات البشرى الإسلامية والنبإ العظيم، وهناك يمكنكم التسجيل والمشاركة والمراسلة الخاصة وأهلاً وسهلاً بكم.

مصدر الموضوع
  1. Si intensificherà il Cataclisma della Guerra del Coronavirus e della Guerra Climatica

    مصدر المشاركة

    L'Imam Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yamani

    21 Ramadan 1442 (Anno dell'Egira)
    03-05-2021
    12:35 p.m.

    (secondo il calendario ufficiale e l'ora della Madre delle città [La Mecca])
    ______________


    Si intensificherà il Cataclisma della Guerra del Coronavirus e della Guerra Climatica



    Nel nome di Dio (Allah), non c'è potenza se non in Dio, l'Altissimo, l'Immenso. Siamo di Dio e a Lui ritorniamo..

    O comunità dei musulmani! Eppure quante volte vi ho predicato e vi ho consigliato nel corso di sedici anni di adorare Dio (Allah), l'Unico che non ha eguali, senza associarGli nessuno e ho chiamato tutte le persone all'adorazione di Dio Solo, senza associarGli nessuno e vi ho detto con la verità di testimoniare che non c'è dio all'infuori di Dio, l'Unico che non ha associati, e che Maometto (Muhammad), il Profeta illetterato, è il Messaggero di Dio, con il Magnifico Corano, come una misericordia per tutto il mondo. Allora perché rifiutate la Guida di Dio e la Sua misericordia?! Per Dio, che non c'è altro dio che Lui, non conosco nessuna soluzione a ciò in cui vi trovate a causa della guerra climatica di Dio e della Sua guerra mondiale attraverso il Suo soldato più piccolo menzionato nel Libro (del Corano), discendenze di Ba-ooda (il coronavirus), di cui non avete alcuna conoscenza, voi la nominate le varianti del coronavirus, invece non è della famiglia dei coronavirus (anzi una nuova creatura di Dio, creata di recente); ma no, non siete e non sarete mai in grado di sconfiggerla in modo da poter fermare la guerra climatica di Dio per via aerea, marittima e terrestre.

    Forse tutti i capi di stato dei Paesi del mondo vorrebbero dire: "Noi possiamo mitigare quella che tu chiami la guerra climatica di Dio, riducendo le emissioni di carbonio nelle nostre fabbriche poiché sono ciò che causa la crisi climatica della Terra, a causa del riscaldamento globale nella stratosfera e di seguito il riscaldamento globale della Terra. Quindi il pianeta Terra soffre di febbre e noi vogliamo salvarlo dal fenomeno del riscaldamento globale”.

    Allora vi risponde il Mahdi atteso (il quale Dio l'ha reso il Suo vicario sul tutto il mondo) e vi dico: O comunità dei leader umani ed i loro popoli! Per Allah, Colui all'infuori del Quale non c'è altro dio, anche se fermaste le emissioni dei gas di scarico delle vostre fabbriche, le emissioni dei vostri autoveicoli, tutti i gas di scarico delle vostre navi e dei vostri treni, i fumi delle vostre stufe, e anche se fermaste completamente la normale ruota della vostra vita per mille anni (se viveste così a lungo) Dio non ridurrebbe la Sua guerra climatica contro d voi; per il fatto che la teoria del riscaldamento globale è una teoria falsa e inventata, invece, la verità è dovuta all'avvicinamento del pianeta del castigo (pianeta X o Nibiru) e alla sua attrazione gravitazionale con il Sole, che ha causato l'eruzione del Sole e ha influenzato la Luna e la Terra, e di conseguenza ha provocato i cambiamenti climatici sulla Terra. Allo stesso modo, non siete e non sarete mai in grado di trattenere la guerra globale di Ba-ooda (il coronavirus). Vi avviciniamo la questione: Se riusciste a fermare la guerra del più piccolo soldato di Dio menzionato nel Libro (del Corano), allora potreste fermare la guerra del Cielo e della Terra.


    E poiché sono L'Imam Al-Mahdi Nasser Muhammad, l'Uomo a cui Dio gli ha insegnato la vera spiegazione del Magnifico Corano, dico: O comunità di leader umani e decisori tra la loro gente! Se Nasser Muhammad Al-Yamani fosse un bugiardo insolente che mente sul fatto che Dio lo abbia scelto come il Suo vicario sul tutto il mondo, allora se io mentissi, la mia menzogna ricadrà su di me e non subireste nulla di ciò di cui vi minaccia Nasser Mohammad Al-Yamani, mentre se Nasser Mohammad Al-Yamani, fosse davvero il vacario di Dio sul tutto il mondo, sappiate, O comunità di leader umani e decisori tra la loro gente, che non avete il diritto di veto contro l'emissione dell'ordine di Dio, l'Unico, il Supremo Dominatore, gloria a Lui, Egli è ben più alto e non associa nessuno al Suo giudizio e non troverete, all'infuori di Lui, alcun rifugio da nascondere e nessuno potrà mai proteggervi dal castigo di Dio.


    Eccomi, L'Imam Al-Mahdi Nasser Muhammad, vi annuncio per ordine di Dio, che Lui aprirà su di voi una porta del castigo terribile, oltre all'escalation dell'intensità della guerra climatica di Dio, non è lontano, e ogni ostinato miscredente sarà sconfitto e deluso.


    Forse tutti i grandi decisori tra i leader del mondo vorrebbero dire: "E cosa sarà?! Dicci così saremmo pronti ad ostacolarla". Allora L'Imam Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yamani vi risponde e vi dico: Non siete riusciti ad ostacolare il soldato di Dio che era inferiore (il coronavirus), quindi come potreste difendervi dal soldato leone tra l'esercito del coronavirus, i soldati di Dio? Eppure non è (della famiglia del) coronavirus, ma infatti è un certo piano di Dio, quindi come potete contrastare la strategia infallibile del Signore dei mondi? Un dono di Dio, l'Unico, il Dominatore, che prende di mira specialmente i decisori tra la loro gente ed i perversi in generale, quelli ribelli nel mondo che seminano la corruzione in esso, nella misura in cui l'oppressione e l'ingiustizia si sono impadronite della Terra. Sfortunatamente è giunto il disastro della morte improvvisa, che vi ucciderà in piedi, seduti o coricati su un fianco, e in diretta davanti all'obiettivo delle fotocamere. O comunità dei medici! Non dire un ictus e colpo apoplettico! Anzi, il leone dei coronavirus ha ucciso lui e altri come lui, il piano infallibile di Dio. Questo è ciò con cui Dio vi aveva minacciato nei versetti espliciti del Suo Libro, il Magnifico Corano, nel versetto in cui Dio si rivolge al Suo vicario, Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yamani, dopo aver passato quindici anni per la chiamata globale del Mahdi ad appellarsi alla giustizia del Libro di Allah, il Magnifico Corano e seguirlo, e dopo l'indifferenza degli arroganti decisori tra la loro gente tra i miscredenti ed i musulmani, fu impartito l'ordine di Dio al Suo vicario, con la Sua conoscenza, nella Parola di Dio l'Onnipotente:
    {LasciaMi solo con coloro che tacciano di menzogna questo Discorso. Li condurremo passo passo per vie che non conoscono. (44) Concedo loro una dilazione: in verità il Mio piano è infallibile. (45)}
    Ha detto il vero, Dio il Magnifico [Surah al-Qalam (del Calamo)_ 68]
    { فَذَرْنِي وَمَن يُكَذِّبُ بِهَٰذَا الْحَدِيثِ ۖ سَنَسْتَدْرِجُهُم مِّنْ حَيْثُ لَا يَعْلَمُونَ ‎﴿٤٤﴾‏ وَأُمْلِي لَهُمْ ۚ إِنَّ كَيْدِي مَتِينٌ ‎﴿٤٥﴾} صدق الله العظيم [ سورة القلم ].


    O comunità dei decisori tra la loro gente! Ciò con cui vi aveva sfidato Al-Mahdi-l-Múntathar (Il Mahdi atteso) Nasser Muhammad Al-Yamani che tutti voi, compresi l'organizzazione mondiale della sanità, l'intero professori e scienziati di virologia dell'intero esercito bianco nel mondo (se potete,) scoprite l'origine del coronavirus con cui Dio vi ha invaso da dove non percepite. Questa sfida non era una mera supposizione proveniente da me stesso, piuttosto, questo era il discorso ad Al-Mahdi, il vicario di Dio nei versetti espliciti del Libro, il Magnifico Corano, che vi lascio alla volontà e alla forza di Dio, così Egli vi dichiara la guerra mondiale attraverso la Sua creatura più piccola menzionata nel Libro (del Corano) e vi invaderà attraverso il Suo soldato più piccolo menzionato nel Libro che tutti i virologi del mondo non conoscono la sua fonte e la sua origine, a conferma della dichiarazione di Dio l'Onnipotente:
    {LasciaMi solo con coloro che tacciano di menzogna questo Discorso. Li condurremo passo passo per vie che non conoscono. (44) Concedo loro una dilazione: in verità il Mio piano è infallibile. (45)}
    Ha detto il vero, Dio il Magnifico [Surah al-Qalam (del Calamo)_ 68]
    { فَذَرْنِي وَمَن يُكَذِّبُ بِهَٰذَا الْحَدِيثِ ۖ سَنَسْتَدْرِجُهُم مِّنْ حَيْثُ لَا يَعْلَمُونَ ‎﴿٤٤﴾‏ وَأُمْلِي لَهُمْ ۚ إِنَّ كَيْدِي مَتِينٌ ‎﴿٤٥﴾} صدق الله العظيم [ سورة القلم ].


    E voi avete trovato l'origine di quello che chiamate il coronavirus?! Di' “Portate la vostra prova, se siete veritieri”. Oppure volete riunirvi per impedire di nuovo il riconoscimento dei segni del castigo di Dio? Lontano, lontano, però l'estremo piano di Dio, il Potente, il Degno di lode, è giunto il suo momento ma purtroppo non ha i sintomi tranne uno solo che è: morte a chi contagia.

    O comunità dei superbi contro Dio e il Suo vicario Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yamani! Scavate le vostre tombe e preparate le vostre bare e salutate le vostre famiglie e i vostri parenti. In verità non è Dio che è ingiusto con voi, ma siete voi gli ingiusti con voi stessi e con voi ci sono molti degli atei che negano l'esistenza del Signore dei mondi, tra l'esercito bianco (virologi e medici), quelli che per loro come se Dio non fosse una cosa degna di menzione. Quindi avete fatto ritardare l'invocazione degli umani a Dio, l'Unico, Colui che prevale, per allontanare da loro il Suo castigo per seguire l'Araldo di Dio e il Suo Libro, il Sublime Corano.


    Diciamo anche ai colpevoli tra gli astronomi nel mondo: Preparate le vostre bare e scavate le vostre tombe, perché siete entrati nel regno malvagio del castigo di Dio, specialmente quelli che sapevano per certo che il Sole ha veramente raggiunto la Luna (riferendosi ad un osservatore a Terra e a causa di apparire delle anomalie nell'orbita della Luna) il primo giorno del mese di Ramadan e lo hanno osservato attraverso i video delle loro telecamere diurne che la luna crescente del (nuovo) mese è tramontata veramente prima del tramonto del Sole mentre seguiva il Sole e si è allineata con il Sole nonostante essendo la luna crescente del primo giorno del (nuovo) mese lunare e non la luna calante dell'ultimo giorno del mese lunare. Infatto loro sanno con certezza che è la luna crescente del (nuovo) mese nello stato di raggiungimento che incontra il Sole (in allineamento), ed è già la luna crescente del (nuovo) mese lunare, come accadrà anche con la luna crescente del mese di Shawwal dopo il tramonto di martedì che è la notte di mercoledì (1° giorno del mese di Shawwal). Se Dio prolunga le vostre vite, potrete vedere la grande luna piena del mese di Shawwal fin dall'inizio della sua apparizione dopo il tramonto di martedì che è la notte di mercoledì secondo l'ora della Mecca, che sorgerà su tutti i Paesi del mondo già la luna piena completa. So e sono consapevole di ciò che dico sul grande sorpasso (tra Sole e Luna) alla fine del mese della Notte del Destino (Laylat al-Qadr) secondo la notte sulla Luna. Non è che la notte della Luna e il suo giorno ruotano davanti ai vostri occhi sulla faccia della Luna? E a mezzogiorno della Luna (secondo il tempo e la girnata sulla Luna) riuscite a vedere la faccia del plenilunio? Questo è il mezzogiorno della Luna, che secondo il calendario vostro (sulla Terra) è equivalente alla metà del mese, la notte del quindicesimo giorno (del mese lunare), e siccome il Sole ha raggiunto la Luna, la fase lunare oscura della restante luminosità della faccia della Luna arriva sicuramente prima del suo tempo, e allo stesso modo, la luna crescente (del nuovo mese) nasce prima della sua data presunta e il Sole si allinea con la luna crescente già nata (anziché con l'ultima fase della luna calante).


    È giunto il Decreto dell'invocazione la maledizione di Dio sui bugiardi in modo generale affinché giudichi tra voi e me, e mi è stato ordinato di non discutere con voi sul segno del sorpasso (tra Sole e Luna) dopo del plenilunio del primo dei mesi sacri menzionati nel Libro (del Corano); cioè la luna piena del mese di Shawwal. Sfortunatamente, questa volta il comando dell'invocazione la maledizione di Dio sui bugiardi è venuto in modo generale per tutti gli esseri umani raggiunti la maggiore età (uomini e donne), a ciascuno a cui Dio non ha tolto la vista, anche se hanno un occhio solo, possono vedere la luna piena che sorge prima della sua data determinata, come per coloro la cui visione è 3 su 6, la Luna sarà avvicinata per comando di Dio:
    {È magia questa? O siete voi che non vedete? (15)}
    [Surah At-Tûr (Il Monte)_ 52:15]

    {أَفَسِحْرٌ هَٰذَا أَمْ أَنتُمْ لَا تُبْصِرُونَ ‎﴿١٥﴾} [سورة الطور]،
    Come vedrete anche il pianeta Saqar (Nibiru o il pianeta X), che sta già influenzando la vostra Terra cominciando la sua guerra da lontano, ma al momento stabilito del suo passaggio (vicino alla Terra), vi giungerà all'improvviso, e a causa del suo avvicinamento al Sole, ci sono e ci saranno la furia e il crepitio tra loro, che diventa sempre più grande.


    Il forno del Sole è eruttato, aspettatevi dunque il diluvio torrenziale su un ordine già decretato, e aspettatevi anche scendere dal cielo le montagne gonfie di grandine, a conferma della dichiarazione di Dio l'Onnipotente:
    {Non vedi che Allah spinge le nuvole e poi le raduna per farne ammassi? E vedi la pioggia scaturire dai loro recessi. E fa scendere dal cielo montagne gonfie di grandine. Colpisce con esse chi vuole e ne preserva chi vuole e per poco, il lampo della folgore [che le accompagna], non rapisce la vista.(43)}
    Ha detto il vero, Dio il Magnifico [Surah An-Nûr (La Luce)_ 24:43],
    {أَلَمْ تَرَ أَنَّ اللَّهَ يُزْجِي سَحَابًا ثُمَّ يُؤَلِّفُ بَيْنَهُ ثُمَّ يَجْعَلُهُ رُكَامًا فَتَرَى الْوَدْقَ يَخْرُجُ مِنْ خِلَالِهِ وَيُنَزِّلُ مِنَ السَّمَاءِ مِن جِبَالٍ فِيهَا مِن بَرَدٍ فَيُصِيبُ بِهِ مَن يَشَاءُ وَيَصْرِفُهُ عَن مَّن يَشَاءُ ۖ يَكَادُ سَنَا بَرْقِهِ يَذْهَبُ بِالْأَبْصَارِ ‎﴿٤٣﴾‏} صدق الله العظيم [ سورة النور ]،
    E causerà ciò che Dio vuole di black-out elettrico e i terremoti scacceranno coloro che Dio vuole dalle loro case in mezzo alle tenebre, fuggendo dall'alto tetto affinché non gli rovina addosso, a conferma della dichiarazione di Dio l'Onnipotente:
    {Assomigliano a chi accende un fuoco; poi, quando il fuoco ha illuminato i suoi dintorni, Allah sottrae loro la luce e li abbandona nelle tenebre in cui non vedono nulla. (17) Sordi, muti, ciechi, non possono ritornare. (18) [O come] una nuvola di pioggia nel cielo, gonfia di tenebre, di tuoni e di fulmini: mettono le loro dita nelle orecchie temendo la morte a causa dei fulmini. E Allah accerchia i miscredenti. (19) Il lampo quasi li acceca: ogni volta che rischiara, procedono; ma quando rimangono nell'oscurità si fermano. Se Allah avesse voluto, li avrebbe privati dell'udito e della vista. In verità Allah su tutte le cose è potente. (20) O uomini, adorate il vostro Signore Che ha creato voi e quelli che vi hanno preceduto, cosicché possiate essere timorati. (21) [Egli è] Colui Che della terra ha fatto un letto e del cielo un edificio, e che dal cielo fa scendere l'acqua con la quale produce i frutti che sono il vostro cibo. Non attribuite consimili ad Allah ora che sapete. (22) E se avete qualche dubbio in merito a quello che abbiamo fatto scendere sul Nostro Servo, portate allora una sura simile a questa e chiamate altri testimoni all'infuori di Allah, se siete veritieri. (23) Se non lo fate - e non lo farete - temete il Fuoco, il cui combustibile sono gli uomini e le pietre, che è stato preparato per i miscredenti. (24)}
    Ha detto il vero, Dio il Magnifico [Surah Al-Baqara (La Giovenca)_ 2]
    {مَثَلُهُمْ كَمَثَلِ الَّذِي اسْتَوْقَدَ نَارًا فَلَمَّا أَضَاءَتْ مَا حَوْلَهُ ذَهَبَ اللَّهُ بِنُورِهِمْ وَتَرَكَهُمْ فِي ظُلُمَاتٍ لَّا يُبْصِرُونَ ‎﴿١٧﴾‏ صُمٌّ بُكْمٌ عُمْيٌ فَهُمْ لَا يَرْجِعُونَ ‎﴿١٨﴾‏ أَوْ كَصَيِّبٍ مِّنَ السَّمَاءِ فِيهِ ظُلُمَاتٌ وَرَعْدٌ وَبَرْقٌ يَجْعَلُونَ أَصَابِعَهُمْ فِي آذَانِهِم مِّنَ الصَّوَاعِقِ حَذَرَ الْمَوْتِ ۚ وَاللَّهُ مُحِيطٌ بِالْكَافِرِينَ ‎﴿١٩﴾‏ يَكَادُ الْبَرْقُ يَخْطَفُ أَبْصَارَهُمْ ۖ كُلَّمَا أَضَاءَ لَهُم مَّشَوْا فِيهِ وَإِذَا أَظْلَمَ عَلَيْهِمْ قَامُوا ۚ وَلَوْ شَاءَ اللَّهُ لَذَهَبَ بِسَمْعِهِمْ وَأَبْصَارِهِمْ ۚ إِنَّ اللَّهَ عَلَىٰ كُلِّ شَيْءٍ قَدِيرٌ ‎﴿٢٠﴾‏ يَا أَيُّهَا النَّاسُ اعْبُدُوا رَبَّكُمُ الَّذِي خَلَقَكُمْ وَالَّذِينَ مِن قَبْلِكُمْ لَعَلَّكُمْ تَتَّقُونَ ‎﴿٢١﴾‏ الَّذِي جَعَلَ لَكُمُ الْأَرْضَ فِرَاشًا وَالسَّمَاءَ بِنَاءً وَأَنزَلَ مِنَ السَّمَاءِ مَاءً فَأَخْرَجَ بِهِ مِنَ الثَّمَرَاتِ رِزْقًا لَّكُمْ ۖ فَلَا تَجْعَلُوا لِلَّهِ أَندَادًا وَأَنتُمْ تَعْلَمُونَ ‎﴿٢٢﴾‏ وَإِن كُنتُمْ فِي رَيْبٍ مِّمَّا نَزَّلْنَا عَلَىٰ عَبْدِنَا فَأْتُوا بِسُورَةٍ مِّن مِّثْلِهِ وَادْعُوا شُهَدَاءَكُم مِّن دُونِ اللَّهِ إِن كُنتُمْ صَادِقِينَ ‎﴿٢٣﴾‏ فَإِن لَّمْ تَفْعَلُوا وَلَن تَفْعَلُوا فَاتَّقُوا النَّارَ الَّتِي وَقُودُهَا النَّاسُ وَالْحِجَارَةُ ۖ أُعِدَّتْ لِلْكَافِرِينَ ‎﴿٢٤﴾‏ } صدق الله العظيم [ سورة البقرة ]،

    Poi si disperdono nelle schegge mortali, con cui Dio colpisce chi vuole e le toglie da chi vuole. Così come Dio dichiara contro di voi la guerra dei fulmini, a conferma della dichiarazione di Dio l'Onnipotente:
    {Il tuono Lo glorifica e Lo loda, e così gli angeli insieme, nel timore di Lui. Scaglia i fulmini e colpisce chi vuole, mentre essi discutono su Allah, Colui Che è temibile nella Sua potenza! (13)}
    Ha detto il vero, Dio il Magnifico [Surah Ar-Ra'd (Il Tuono) _ 13:13]
    {وَيُسَبِّحُ الرَّعْدُ بِحَمْدِهِ وَالْمَلَائِكَةُ مِنْ خِيفَتِهِ وَيُرْسِلُ الصَّوَاعِقَ فَيُصِيبُ بِهَا مَن يَشَاءُ وَهُمْ يُجَادِلُونَ فِي اللَّهِ وَهُوَ شَدِيدُ الْمِحَالِ ‎﴿١٣﴾} صدق الله العظيم [ سورة الرعد ]..
    Anche i tuoni nelle montagne di grandine, finché testimoniate che Dio, il vostro Signore, è il più Misericordioso dei misericordiosi.


    O musulmani! O gente da tutto il mondo! Siete stati ingiusti nei confronti di voi stessi, non credendo a ciò che vi chiama il vicario di Dio, Al-Mahdi Nasser Muhammad. Ma a cos'altro vi ho invitato nel corso di sedici anni, tranne al sentiero di Dio l'Unico, per perdonarvi le vostre colpe?! E vi ho insegnato che se non sapete con certezza che Dio è veramente il più Misericordioso dei misericordiosi, e se non conoscete la grandezza dell'attributo di misericordia in Dio, non conoscerete mai la Verità né in questa vita né nell'altra, il Giorno in cui le genti saranno ritte davanti al Signore dei mondi, a conferma della dichiarazione di Dio l'Onnipotente:
    {E colui che sarà stato cieco in questa vita, lo sarà nell'altra e più traviato ancora. (72)}
    Ha detto il vero, Dio il Magnifico [Surah Al-Isrâ' (Il Viaggio Notturno)_ 17:72]
    { وَمَن كَانَ فِي هَٰذِهِ أَعْمَىٰ فَهُوَ فِي الْآخِرَةِ أَعْمَىٰ وَأَضَلُّ سَبِيلًا ‎﴿٧٢﴾} صدق الله العظيم [سورة الإسراء].


    {Ben conosciamo quello che dicono, e non sei incaricato di forzarli. Ammonisci dunque con il Corano chi tema la Mia minaccia. (45)}
    Ha detto il vero, Dio il Magnifico [Surah Qâf_ 50:45]
    {نَّحْنُ أَعْلَمُ بِمَا يَقُولُونَ ۖ وَمَا أَنتَ عَلَيْهِم بِجَبَّارٍ ۖ فَذَكِّرْ بِالْقُرْآنِ مَن يَخَافُ وَعِيدِ ‎﴿٤٥﴾} [ سورة ق ].

    {Ecco i versetti di Allah, che noi ti recitiamo in tutta verità. In quale discorso e in quali segni potranno credere, oltre a [quelli] di Allah? (6) Guai ad ogni bugiardo peccatore, (7) che ode recitare davanti a sé i versetti di Allah, ma insiste nella sua superbia, come se non li avesse affatto uditi! Annunciagli dunque un doloroso castigo. (8) Se impara qualcuno dei Nostri versetti, li volge in scherno. Ecco coloro che avranno l'umiliante tormento: (9) li attende l'Inferno. Non servirà a niente quel che avranno fatto, né gli alleati che si sono presi all'infuori di Allah. Avranno un castigo terribile. (10) Questa è la guida. Coloro che non credono nei segni del loro Signore avranno doloroso supplizio. (11)}
    [Surah Al-Jâthiya (La Genuflessa) _45]
    {تِلْكَ آيَاتُ اللَّهِ نَتْلُوهَا عَلَيْكَ بِالْحَقِّ ۖ فَبِأَيِّ حَدِيثٍ بَعْدَ اللَّهِ وَآيَاتِهِ يُؤْمِنُونَ ‎﴿٦﴾‏ وَيْلٌ لِّكُلِّ أَفَّاكٍ أَثِيمٍ ‎﴿٧﴾‏ يَسْمَعُ آيَاتِ اللَّهِ تُتْلَىٰ عَلَيْهِ ثُمَّ يُصِرُّ مُسْتَكْبِرًا كَأَن لَّمْ يَسْمَعْهَا ۖ فَبَشِّرْهُ بِعَذَابٍ أَلِيمٍ ‎﴿٨﴾‏ وَإِذَا عَلِمَ مِنْ آيَاتِنَا شَيْئًا اتَّخَذَهَا هُزُوًا ۚ أُولَٰئِكَ لَهُمْ عَذَابٌ مُّهِينٌ ‎﴿٩﴾‏ مِّن وَرَائِهِمْ جَهَنَّمُ ۖ وَلَا يُغْنِي عَنْهُم مَّا كَسَبُوا شَيْئًا وَلَا مَا اتَّخَذُوا مِن دُونِ اللَّهِ أَوْلِيَاءَ ۖ وَلَهُمْ عَذَابٌ عَظِيمٌ ‎﴿١٠﴾‏ هَٰذَا هُدًى ۖ وَالَّذِينَ كَفَرُوا بِآيَاتِ رَبِّهِمْ لَهُمْ عَذَابٌ مِّن رِّجْزٍ أَلِيمٌ ‎﴿١١﴾} [سورة الجاثية ].


    E la maledizione di Dio sui bugiardi che consapevolmente rinnegano che il Sole abbia raggiunto la Luna. Il segno del sorpasso (tra Sole e Luna) inizialmente era solo un monito per gli uomini e buono per per chi di loro vuole avanzare (nella fede) o indietreggiare. Ma hanno rifiutato, si sono arrogati e hanno insistito per essere tra quelli che ancora tardano ed essere superbi davanti ai segni della verità [proveniente] dal loro Signore, e hanno negato Dio, come se Dio non fosse una cosa degna di menzione! E chiunque tra i musulmani li crede e li conferma, è uno degli atei negatori del Signore dei mondi. Poi, come possono affermare che controlleranno le frequenti alluvioni, ed i brandelli del cielo (asteroidi) che cadranno sulle loro case, ed i venti mugghianti e furiosi, e gli uragani del mare ribollente, e la Guerra Climatica in generale e la Guerra mondiale del coronavirus di cui tutti coloro che nascondono la verità alle persone con le loro bugie dicendo che sono solo le utazioni genetiche ed i cambiamenti naturali (e negando che è una punizione di Dio), sono consapevoli che parlano di qualcosa di cui non sanno nulla e sono consapevoli che sono bugiardi! Ma Dio è il più rapido degli strateghi, a conferma della dichiarazione di Dio l'Onnipotente:
    {Quando usiamo misericordia agli uomini dopo che li ha colpiti una disgrazia, essi tramano contro i Nostri segni. Di': “Allah è il più rapido degli strateghi”. I Nostri angeli registrano le vostre trame. (21)}
    Ha detto il vero, Dio il Magnifico [Surah Yûnus (Giona)_ 10:21]
    { وَإِذَا أَذَقْنَا النَّاسَ رَحْمَةً مِّن بَعْدِ ضَرَّاءَ مَسَّتْهُمْ إِذَا لَهُم مَّكْرٌ فِي آيَاتِنَا ۚ قُلِ اللَّهُ أَسْرَعُ مَكْرًا ۚ إِنَّ رُسُلَنَا يَكْتُبُونَ مَا تَمْكُرُونَ ‎﴿٢١﴾ } [سورة يونس] صدق الله العظيم.


    Perciò scusate se non posso darvi buone notizie O comunità di coloro che si distolgono (di seguire il Sublime Corano), compresi gli atei, i miscredenti, i politeisti ed i musulmani che affermano di essere credenti nel Grande Corano ma sono arroganti davanti al giudizio di Dio tra di loro in merito alle loro divergenze, invece ricorrono all'arbitrato del leviatano delle nazioni unite. In verità i partiti musulmani combattenti tra di loro sono come gli atei ed i miscredenti nel Signore dei mondi e sono uguali presso Dio.

    E quello con cui voglio concludere la mia affermazione è l'annuncio di Dio agli arroganti davanti ai segni di Dio e al Suo vicario Al-Mahdi Nasser Mohammad, a conferma della dichiarazione di Dio l'Onnipotente:
    {Lo giuro per il crepuscolo, (16) per la notte e per quello che essa avvolge, (17) per la luna quando si fa piena (18) Che una pianeta [il pianeta del castigo] sarà localizzato sopra di un altro pianeta [Terra] (19) Cos' hanno dunque, che non credono (20) e non si prosternano quando si recita loro il Corano? (21) I miscredenti invece tacciano di menzogna. (22) Ma Allah ben conosce quel che celano. (23) Annuncia loro un doloroso castigo, (24) eccetto che per coloro che credono e compiono il bene: essi avranno ricompensa inesauribile. (25)}
    Ha detto il vero, Dio il Magnifico [Suhra Al-Inshiqâq (La Fenditura)_ 84]
    {فَلَا أُقْسِمُ بِالشَّفَقِ ‎﴿١٦﴾‏ وَاللَّيْلِ وَمَا وَسَقَ ‎﴿١٧﴾‏ وَالْقَمَرِ إِذَا اتَّسَقَ ‎﴿١٨﴾‏ لَتَرْكَبُنَّ طَبَقًا عَن طَبَقٍ ‎﴿١٩﴾‏ فَمَا لَهُمْ لَا يُؤْمِنُونَ ‎﴿٢٠﴾‏ وَإِذَا قُرِئَ عَلَيْهِمُ الْقُرْآنُ لَا يَسْجُدُونَ ۩ ‎﴿٢١﴾‏ بَلِ الَّذِينَ كَفَرُوا يُكَذِّبُونَ ‎﴿٢٢﴾‏ وَاللَّهُ أَعْلَمُ بِمَا يُوعُونَ ‎﴿٢٣﴾‏ فَبَشِّرْهُم بِعَذَابٍ أَلِيمٍ ‎﴿٢٤﴾‏ إِلَّا الَّذِينَ آمَنُوا وَعَمِلُوا الصَّالِحَاتِ لَهُمْ أَجْرٌ غَيْرُ مَمْنُونٍ ‎﴿٢٥﴾‏} صدق الله العظيم [ سورة الانشقاق ].


    E pace sui messaggeri e Lode sia a Dio, Signore dei mondi
    Vicario di Dio su tutto il mondo: L'Imam Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yamani

    ______________

    348054

ضوابط المشاركة

  • لا تستطيع إضافة مواضيع جديدة
  • لا تستطيع الرد على المواضيع
  • لا تستطيع إرفاق ملفات
  • لا تستطيع تعديل مشاركاتك
  •